OAKLEY AIRBRAKE SOLO AD OVINDOLI


VI
ASPETTIAMO Sabato 03 Marzo 2012 presso lo Slide Ristobar di Ovindoli L'Aquila alle ore 22.00

Il marchio Oakley presenta una nuova maschera per tutti gli amanti dello sci e dello snowboard. L'abbiamo testata con mano ... con occhi.
con tecnologia SwitchLock - a lente intercambiabile - per affrontare la montagna e ogni sua possibile insidia. Il meccanismo è semplice: ogni maschera Airbrake ha in dotazione due lenti diverse e quando le condizioni atmosferiche cambiano, basta sganciare la prima e infilarne una diversa, per minimizzare le distorsioni visive e potenziare la protezione dagli urti. Per rispondere poi a tutte le esigenze sono disponibili anche altre opzioni: dalla lente Persimmon, che migliora la percezione della profondità, alla versione Blue Iridium, per filtrare la luce blu.

La maschera, che ha una montatura leggera, garantisce comfort e chiarezza visiva, non facendo filtrare all'interno l'aria, che causa condensa e appannamento. A firmare un modelloAirbrake, serie Signature, ci ha pensato anche lo snowboarder numero uno al mondo: Shaun White.

Per avere conferma delle qualità delle lenti Oakley, che si caratterizzano per ottica ad alta definizione, resistenza agli impatti, blocco delle onde di luce riflesse e protezione dai raggi Uv
GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO