VI ASPETTIAMO Sabato 03 Marzo 2012 presso lo Slide Ristobar di Ovindoli L'Aquila alle ore 22.00
Il marchio Oakley presenta una nuova maschera per tutti gli amanti dello sci e dello snowboard. L'abbiamo testata con mano ... con occhi.
con tecnologia SwitchLock - a lente intercambiabile - per affrontare la montagna e ogni sua possibile insidia. Il meccanismo è semplice: ogni maschera Airbrake ha in dotazione due lenti diverse e quando le condizioni atmosferiche cambiano, basta sganciare la prima e infilarne una diversa, per minimizzare le distorsioni visive e potenziare la protezione dagli urti. Per rispondere poi a tutte le esigenze sono disponibili anche altre opzioni: dalla lente Persimmon, che migliora la percezione della profondità, alla versione Blue Iridium, per filtrare la luce blu.
La maschera, che ha una montatura leggera, garantisce comfort e chiarezza visiva, non facendo filtrare all'interno l'aria, che causa condensa e appannamento. A firmare un modelloAirbrake, serie Signature, ci ha pensato anche lo snowboarder numero uno al mondo: Shaun White.
Per avere conferma delle qualità delle lenti Oakley, che si caratterizzano per ottica ad alta definizione, resistenza agli impatti, blocco delle onde di luce riflesse e protezione dai raggi Uv
GUARDA IL VIDEO DIMOSTRATIVO