Parma Vs Lazio in diretta gratis con schermo gigante solo da noi


Sabato 31 Marzo 2012 ore 20.45 vi aspettiamo per la meravigliosa sfida Parma Vs Lazio allo Slide di Ovindoli

Non è solo per i tre punti di vantaggio sulle inseguitrici che la Lazio è la favorita nella corsa alla Champions. «Abbiamo più voglia di tutti di centrare l'obiettivo», dice Edy Reja alla vigilia della trasferta di Parma sperando che le motivazioni riescano a compensare l'inversione di tendenza del 2012: l'anno scorso la Lazio era implacabile lontano dall'Olimpico, mentre da gennaio è riuscita ad imporsi fuori casa solo una volta, a Verona (3-0 col Chievo).

«È successo di tutto», la giustificazione di Reja. Ma, considerato che delle «nove finali» prima dei verdetti la Lazio ne giocherà cinque fuori casa, o stasera si svolta o addio sogni di gloria. «Dobbiamo cambiare passo - ha ammesso il tecnico biancoceleste - è chiaro che questa di Parma è una tappa fondamentale, visto il calendario non possiamo commettere passi falsi».

Parma è un segno, è dal 2004 che la Lazio non ci perde: è lì che Reja, due anni fa, prese le redini di una Lazio allo sbando e la condusse alla salvezza, ed è sempre dal Tardini che stasera passano i destini suoi e della squadra. «Allora avevamo qualche difficoltà - il ricordo di Reja - Fu l'inizio dell'ascesa e spero di continuare a crescere, ora giochiamo per altri traguardi».

Gli stessi dello scorso anno, quando la Lazio si sgretolò a due passi dalla meta perdendo a Napoli e Udine. «Ci sono ancora tanti punti in palio - l'analisi del tecnico - e non ripeteremo gli errori della scorsa stagione, ci metteremo tutta la nostra personalità. Vogliamo la Champions, certi obiettivi li centri solo se ci credi. Brocchi e Mauri? Ho parlato con loro e mi sento tranquillo. Dispiace che certe cose escano fuori proprio ora, potrebbero condizionare l'ambiente. Noi, all'interno, siamo sereni».

Guarda la diretta streaming Parma Vs Lazio