SHOWLAB Laboratorio di Animazione e Spettacolo


Torna Showlab
il
Laboratorio di Animazione e Spettacolo che ha formato centinaia di artisti e professionisti del turismo!
Classi artistiche di danza, cabaret, musical, canto, fitness
Mast
er sui principali temi della comunicazione e del turismo
Divertimento assicurato!
Puoi scegliere tra tre edizioni in tre splendide location:
in Toscana Tirrenia Regina del Mare Resort dal 28 al 31 marzo
in Calabria Scalea Santa Caterina Village dal 6 al 9 aprile (Pasqua)
in Puglia Carovigno Riva Marina Resort dal 28 aprile al 1 maggio
Showlab

Esse Animazione è tra le aziende organizzatrici e promotrici di Showlab il primo laboratorio di spettacolo in Italia dedicato a chi abbia voglia di migliorare le proprie capacità artistiche e allo stesso tempo di conoscere più da vicino il mondo dell'animazione turistica.

Edizioni 2012

Dove?

28-31 marzo Regina del Mare - Tirrenia (PI)

6-9 aprile Santa Caterina Village - Scalea (CS)

28 aprile - 1 maggio Riva Marina Resort - Carovigno (BR)

Come funziona?

E' possibile frequentare a scelta una delle numerose classi artistiche proposte oltre ai master di animazione di 1° e 2° livello dedicati a chi si affaccia per la prima volta al mondo dell'animazione o a chi, avendo già esperienza, vuole approfondire i temi della comunicazione efficace, del team building e del project work.

Tutti i partecipanti vengono coinvolti nella realizzazione di uno spettacolo messo in scena l'ultima sera davanti ad un pubblico di esperti e non solo.

Durante l'intero evento un team di selezionatori delle varie aziende organizzatrici presenzia le classi e gli spettacoli per poter poi formulare, in seguito ad un colloquio, concrete proposte di lavoro a coloro che hanno dimostrato di avere le capacità e competenze necessarie.

Ogni anno partecipano a ciascuna edizione Showlab circa 300 giovani da tutta Italia cosicchè l'evento diventa anche una straordinaria occasione di confronto e divertimento.

Showlab è anche un importante appuntamento per chi ha già lavorato con noi e a voglia di ricaricarsi prima di una nuova stagione insieme.

Quanto costa?

Il costo è di 170€ e comprende 3 giorni di pensione completa e la formazione.

Chi lavorerà con noi riceverà il rimborso del costo nel corso della stagione ( ti spiegheremo le modalità telefonicamente).

Per chi vuole lavorare con la Esse è obbligatorio partecipare?

NO, non è obbligatorio partecipare ma te lo consigliamo per affrontare con maggiore consapevolezza l'esperienza in Villaggio ed anche per consentirci di farti una proposta che meglio si addica alle tue capacità e competenze.

Per scoprire qual'è l'iter per diventare uno di noi clicca qui o chiama lo 0645439344 per tutte le ulteriori informazioni anche su Showlab