Lazio Vs Napoli direttamente con Schermo Gigante e Gratis


Corri allo Slide di Ovindoli a Vedere la partita Lazio Vs Napoli in diretta Streaming con schermo gigante.
Gara importante, sì, ma per Edy Reja non ancora decisiva. Lazio e Napoli si sfidano per il terzo posto: chi vince può tagliare le gambe al proprio avversario. Il tecnico biancoceleste è meno drastico però: "Non è un dentro o fuori, mancheranno ancora sette partite dopo questa sfida. Poi è chiaro, il nostro obiettivo è fare risultato pieno". Contro i partenopei Radu e Matuzalem sono in forte dubbio, Hernanes non è al massimo della forma ma dovrebbe partire dall'inizio. L'allenatore vede il Napoli favorito per il terzo posto. Su Klose: "Non creiamo un caso che non esiste".
Lazio terza in classifica, Napoli quarto con tre punti di svantaggio: all'Olimpico la posta in palio è elevata. "Non abbiamo fatto bene le ultime settimane - spiega Reja in conferenza stampa - spero che la serie di gare negative sia finita con la sconfitta di Parma della scorsa settimana. Cosa serve domani? Un pizzico di sana cattivera in più, dobbiamo mettere maggiore convinzione in campo. Fisicamente non siamo brillanti, ma il recupero di qualche infortunato può farci bene in questo senso. Domani, lo ripeto, non sarà una gara decisiva ma importante".

Radu e Matuzalem tuttavia potrebbero non essere a disposizione: "Non si sono allenati bene in settimana, vediamo. Oggi valuterò le loro condizioni in allenamento e prenderò una decisione. Come sta Hernanes dopo la panchina dell'ultima partita? Sta bene, nessun problema particolare. Mi auguro che il suo rendimento e quello di tutta la squadra possano crescere da qui alla fine della stagione".

Il Napoli è la squadra favorita per la qualificazione in Champions: "Hanno qualcosa in più probabilmente, se sono indietro in classifica è anche perché hanno pagato le partite europee e quelle in Coppa Italia. Il presidente De Laurentiis ha fatto un ottimo lavoro da quando sono andato via io (nel 2009, ndr), la società e la squadra sono cresciute molto. Che azzurri mi aspetto domani? Un gruppo carico, voglioso di strapparci la terza posizione".

Su Klose: il tedesco, infortunato, dalla Germania ieri ha fatto sapere che potrebbe non rientrare in tempo per il finale di stagione; il suo primo obiettivo è giocare l'Europeo con la propria nazionale e non vorrebbe correre rischi. La società ha smentito ogni problema con il giocatore ribadendo di aver parlato con Miro e di avere avuto rassicurazioni sulla volontà dl tedesco di aiutare la Lazio nella corsa al terzo posto.

L'opinione di Reja: "Non c'è alcun problema con lui, chiudiamo questa polemica inutile. Quando tornerà a disposizione scenderà in campo. A Miro tornerà utile mettere benzina nelle gambe in vista dell'Europeo. Un suo recupero? Conto di recuperarlo per la gara contro l'Udinese della fine del mese...".
Diretta straming gratis Lazio Vs Napoli